Nell’interno una saletta più intima allestita con tavolini per serate più romantiche o eventualmente per gruppi fino a 10 persone che cercano un ambiente più raccolto.

Durante il periodo estivo è possibile pranzare all’aperto nel cortiletto che affaccia sulle colline del Monferrato sopra il campo da gioco del Tamburello (Tambas) oppure cenare nel dehor esterno (circa 50 coperti) sito al primo piano sopra il salone, con vista sul paese e sul monte Monviso, luogo d’origine del Po, fiume più lungo d’Italia.

Ai nostri clienti offriamo i piatti della cucina tipica Piemontese, come ad esempio la battuta a coltello di Fassone, il vitello tonnato, la bagna càuda, i tajarin o gli agnolotti alla piemontese, gli arrosti, il filetto di vitella con Finanziera, i funghi porcini e i piatti con tartufo bianco, con a volte, qualche divagazione sul pesce.

I piatti sono realizzati con cura e grande selezione sulla scelta delle materie prime.

Il menù e alla carta, ma offriamo concordandolo preventivamente, anche la possibilità di menù personalizzati per gruppi o comitive.

Proponiamo anche valide alternative a tutti coloro che non possono o non condividono il consumo di carne e derivati di origine animale.

La cucina è attrezzata anche per la preparazione di piatti senza glutine, per tutti coloro che soffrono di Celiachia.

E’ gradita la prenotazione

Il ristorante è aperto nei seguenti giorni

A pranzo

Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica

A cena

Lunedì – Giovedì – Venerdì – Sabato

Su prenotazione: Martedì – Domenica

Giorno di chiusura: Mercoledì

IL RISTORANTE

Il ristorante offre ai propri clienti un salone di circa 60 coperti illuminato da ampi finestroni che affacciano sulla passeggiata pedonale del ricetto. La sala offre la giusta atmosfera per pranzi o cene tra amici o per battesimi, anniversari, comunioni, cresime e matrimoni.

Prenota il tuo tavolo Telefonando al n° 0141.202699 o compilando il modulo di seguito

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Giorno (richiesto) inserire AAAA-MM-GG (ad esempio, 2013-04-08)

Quando (richiesto)

Ora (richiesto)

Quante persone ? (richiesto)

Il tuo messaggio